Icona di ricerca download.it
Advertisement

Il client di posta presente nella suite Office: si presenta come un'agenda di carta nella quale gestire le proprie attività

Download alternativo da server esterno (disponibilità non garantita):

Download Alternativo

Il client di posta presente nella suite Office: si presenta come un'agenda di carta nella quale gestire le proprie attività

Scarica Microsoft Outlook gratuitamente. Disponibile da server verificati.

  • Downloader veloce e gratuito (maggiori informazioni)
  • Ricevi raccomandazioni personalizzate, e scopri Apps perfette per te!
  • Scarica dai nostri Server sicuri - Garanzia Zero Virus

Download alternativo da server esterno (disponibilità non garantita):

Download Alternativo

App popolari in Software di produttività

Cos'è Microsoft Outlook

Microsoft Outlook 2010 è uno dei client di posta più longevi in circolazione e con questa nuova versione si presenta con evidenti migliorie rispetto alla versione del 2007.

Questo software è contenuto nella suite Microsoft Office 2010 assieme a software del calibro di Microsoft Word, Microsoft PowerPoint e Microsoft Excel. Rispetto a Microsoft Office 2007 Outlook è il software che ha subito i maggiori cambiamenti.

Cio che salta subito all'occhio è l'interfaccia, presenta infatti la cosiddetta Ribbon, quella utilizzata, cioè, anche negli altri software della suite (già dal 2007) e che è stata abbellita e riorganizzata rispetto alla precedente versione.

Altra importante novità da segnalare è il fatto che ora integri un calendario, un gestore di attività ed una rubrica ben congegnata, insomma, tutto ciò di cui necessitiamo per organizzare al meglio le nostre attività lavorative e non.

Anche il motore di ricerca interno è stato completamente rivisto ed è ora estremamente affidabile e veloce. Grazie alla funzione Suggerimento Messaggio sarà invece possibile evitare molti dei più frequenti errori di invio.

Con questa versione Microsoft ha sicuramente migliorato una delle applicazioni meno valide della precedente suite, portandola, di fatto, allo stesso livello delle altre.

Il download richiede una registrazione gratuita, si scaricherà da qui l'intera suite di Microsoft Office 2010, in prova gratuita senza limitazioni per ben 60 giorni.